Statistiche di accesso

English Version
 Oggi è il 13-12-2017


Gyro stabilizer
Letto Stabilizzato
Wine Cellar
Piani Stabilizzati
Stabilized Room


 Agency Impianti
 Via San Marco 35,
 56121 Pisa,
 Tel/Fax 050 42286
 www.agency-impianti.it
 www.agencyimpianti.com

1) Progetto AXSO: AXSO è il sistema cardine del funzionamento di tutti i prodotti linea Agency Impianti, il sistema Brevettato è in grado di rilevare e compensare in modo istantaneo il movimento dell'imbarcazione, aumentando il comfort durante il sonno o stabilizzando a bordo oggetti di vario genere. il tempestivo intervento del sistema di attuazione comandato da un sistema elettronico a giroscopio, consente una immediata correzione del movimento annullando totalmente o quasi i moti lungo gli assi x ed y del piano di rollio e beccheggio dell'imbarcazione.

note: può essere richiesta un' informazione tecnica dettagliata compilando il modulo


2) SWAPCOM ( Sea WAve Prediction and COMpensation): ( NEWS ) Nasce con SWAPCOM un nuovo concetto di stabilizzazione del moto della nave. Tutti gli attuali sistemi di stabilizzazione del rollio o del beccheggio si basano su sistemi elettronici a controllo d'errore i quali comandando le pinne stabilizzatrici della nave, riducono i moti di rollio o beccheggio. Esistono inoltre come è già ben noto da anni sistemi giroscopici di notevoli masse che installati sulle imbarcazioni riducono anch'essi i moti oscillatori. I sistemi di cui sopra hanno tutti un limite, ovvero, la correzione del moto avviene non appena la nave inizia ad inclinarsi, questo sisgnifica che pur quanto sia efficiente il sistema di controllo rimarrà sempre un errore residuo. SWAPCOM nasce come sistema previsionale del moto dell'imbarcazione, ovvero capire come la nave oscillerà nei prossimi secondi. Questo importante parametro previsionale ci consente di attuare i sistemi di correzione del moto esattamente in fase con il moto della nave. l'intervento tempestivo sulle pinne e sui componenti di bordo migliora sensibilmente la stabilità del mezzo. SWAPCOM è un sistema unico ancora in fase di ultimazione e sarà presentato in occasione del prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova.

note: per informazioni sul progetto SWAPCOM compilare il modulo


3) SISTEMA TSUDO: Sistema di rilevamento Boa Ondametrica idoneo al rilevamento del moto ondoso di lungo periodo. Sistema adatto alla misurazione delle onde anomale e tsunami. particolarmente idoneo in tutti quei casi dove vieni richiesto un rilevamento di onde di bassa amipiezza picco picco.

note: per informazioni sul progetto TSUDO compilare il modulo

[ Home | Sitemap | Legal notices | Privacy Policy | Reservation | Contact ]

Agency Impianti - Via San Marco 35, 56121 Pisa, P.I. 01310200496, tel/fax +39 050 42286
Copyright © Agency Impianti - Web Engineering Gianluca Sotgia